

Anche se con un pò di ritardo volevamo ringraziare tutte le dade di Ester per averla ricordata pubblicamente anche quest’anno, nel giorno del quarto anniversario della sua morte ( qui sopra le foto dell’asilo il 20/02/2017)
Vi ringraziamo anche per il pensiero che ci avete fatto facendoci giungere un messaggio da Bebe Vio .
Bebe, la guerriera sorridente, è una ragazza fortissima, straordinaria : la prima volta in cui scoprimmo il suo talento e la sua energia ( due anni fa prima che diventasse “famosa”) vedemmo in lei quello che sarebbe potuta essere Ester, se avesse avuto la fortuna di incontrare un vero medico pediatra e non il cartomante che la visitò il 16/02/2013 . Ai tempi, in un post su Facebook (allora ero ancora iscritto, ora fortunatamente non lo sono più), scrissi subito che sentivo questa “ragazzina” un po’ come una nostra figlia : spero di non averla offesa.
Un abbraccio fortissimo a tutte le super dade dell’asilo nido Augusta Rasponi :
Alessia, Dalia, Alessandra, Lara ,Roberta D. , Francesca, Monia ,Monica G. , Rita , Patrizia , Catia ,Simonetta , Monica T. , Roberta O. , Tania.
Grazie ancora per continuare a ricordare e portare con voi Ester, ci scalda il cuore. E ovviamente un grazie di cuore un abbraccio a Bebe e sua madre Teresa che ha dato una mano affinché ci arrivasse il messaggio video.
PS: l’augurio di Bebe potrebbe in un primo momento sembrar “stonato” , quel “divertitevi e godetevi la vita “. Vi assicuriamo che detto da lei non lo è nella maniera più assoluta.
…. ed è anche quello che continua a dirci, tutti i giorni e tutte le ore , la nostra stellina.