Un abbraccio forte forte

Ester Stella,Cielo,Cuore
Ester Stella,Cielo,Cuore
Lucine sulla scalinata di ingresso.
Lucine sulla scalinata di ingresso.

 

Anche se con un pò di ritardo volevamo ringraziare tutte le dade di Ester per averla ricordata pubblicamente  anche quest’anno, nel giorno del quarto anniversario della sua morte ( qui sopra le foto dell’asilo il 20/02/2017)  

Vi ringraziamo anche per il pensiero che ci avete fatto facendoci giungere un messaggio da Bebe Vio .

Bebe, la guerriera sorridente, è una ragazza fortissima, straordinaria :  la prima volta in cui scoprimmo il suo talento e la sua energia ( due anni fa prima che diventasse “famosa”) vedemmo in lei quello  che sarebbe potuta essere Ester, se avesse avuto la fortuna di incontrare un vero medico pediatra e non il cartomante che la visitò il 16/02/2013 .  Ai tempi, in  un post su Facebook (allora ero ancora iscritto, ora fortunatamente non lo sono  più),  scrissi subito che sentivo questa “ragazzina” un po’ come una  nostra figlia : spero di non averla offesa.

 

Un abbraccio fortissimo a tutte le super dade dell’asilo nido Augusta Rasponi :

Alessia, Dalia, Alessandra,  Lara ,Roberta D. , Francesca, Monia  ,Monica G. ,  Rita , Patrizia , Catia ,Simonetta , Monica T. , Roberta O. , Tania.

Grazie ancora per continuare a ricordare e portare con voi Ester, ci scalda il cuore. E ovviamente un grazie di cuore un abbraccio a Bebe e sua madre Teresa che ha dato una mano affinché ci arrivasse il messaggio video. 

PS:  l’augurio di Bebe potrebbe in un primo momento sembrar  “stonato” , quel “divertitevi e godetevi la vita “.  Vi assicuriamo che detto da lei non lo è nella maniera più assoluta.  

…. ed è anche  quello che continua a dirci, tutti i giorni e tutte le ore , la nostra stellina.  

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.