RINGRAZIAMENTI

Con questo post vogliamo rendere noto a tutte le persone che ci seguono che ringraziamo con tutto il cuore i medici che hanno cercato di salvare Ester nelle ultime sue 12 ore di vita.

In particolare C.R e L.C. per Ravenna , vi abbiamo già stretto la mano quando ci siamo rivisti, ma ci teniamo a ribadirlo pubblicamente.

Un grazie di cuore anche a tutto il reparto di Terapia Intensiva Pediatrica del Bufalini di Cesena , diretto dal Dott. Augusto Biasini:  a tutti i medici e infermieri. Nonostante il dolore vi ricordiamo per la grande professionalità, umanità, rispetto per Ester e per noi.

Tutti voi avete reso onore alla vostra durissima professione.

Se la nostra stellina  avesse incontrato medici come voi già nel primo accesso al PS , il famoso sabato 16/02/2013, con altissime probabilità sarebbe ancora qui con noi.

La nostra battaglia non è stata contro i medici in generale : ci sono grandi professionisti che cercano di fare del loro meglio nonostante tagli, turni disumani  e altre immense difficoltà anche a Ravenna , in generale in Romagna.

La dimostrazione del senso della nostra denuncia sta nel fatto che , nonostante quello che è accaduto, abbiamo scelto di far nascere Emilio a Ravenna.     Penso non servano altre parole.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.